I PRIMI NUOVI ANNUNCI

E cominciamo finalmente a conoscere alcuni dei volti nuovi che vestiranno il grigionero nella prossima stagione!
Cominciamo con i primi tre, poi a breve ne abbiamo già pronti altrettanti, ma ve li vogliamo far gustare un po’ alla volta.
Cominciamo dal reparto difensivo, con 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐑𝐞𝐚𝐥𝐞, classe 1996, difensore centrale di fisicità e carisma. La fisicità l’avete già potuta apprezzare il venerdì della Sagra, quando svettava in modo netto con la sua maglia gialla tra i tavoli. Ex Lanciotto, arriva adesso dall’Albacarraia dove è stato capitano e artefice della rinascita della società con una doppia promozione e la successiva salvezza.
𝐈𝐚𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐌𝐢𝐧𝐚, 2002, è un giocatore duttile, difensore con licenza di giocare anche a centrocampo. Arriva da noi dopo esperienze importanti data la giovane età, in Eccellenza e Promozione a Montespertoli e Fiesole.
E per chi ha la memoria migliore, sarà un’emozione particolare sapere che giocherà con noi 𝐀𝐦𝐢𝐧 𝐅𝐚𝐭𝐡𝐨𝐮. Nella foto, scattata durante lo spareggio che perdemmo col Firenze Ovest per aggiudicarsi la Juniores Provinciale nel 2019, è il secondo da destra in barriera. Quell’anno ci fece venire il mal di testa, non c’era verso di arginarlo. Attaccante esterno classe 2000, coniuga al meglio dribbling e velocità. Con Firenze Ovest e Lanciotto ha ottenuto la promozione in Eccellenza e poi disputato la categoria superiore.
BENVENUTI RAGAZZI
AVANTI LEBOWSKI