LA NOSTRA SCUOLA CALCIO CERCA PROPRIO TE

In vista della prossima stagione, vorremmo infoltire la rosa degli istruttori e delle istruttrici della Scuola Calcio, perché il progetto continua a crescere e perché le forze fresche sono sempre una risorsa in grado di garantire ulteriori salti di qualità.
La Scuola Calcio è parte integrante del progetto sportivo del Centro Storico Lebowski, ed è quindi il cuore pulsante del percorso di trasformazione radicale che vogliamo portare nel mondo dello sport e non solo. Le attività che vi si svolgono, oltre che alla formazione e all’addestramento di tipo sportivo, sono improntate all’inclusività, alla conoscenza del proprio corpo, all’educazione alla salute, alla messa in discussione dei tradizionali ruoli di genere, e soprattutto al libero divertimento collettivo.
Se pensi di poterti trovare bene nel nostro ambiente e di poter dare il tuo contributo, è questo il momento di farti avanti. Puoi contattarci all’indirizzo segreteria.sportiva@cslebowski.it e poi ci organizzeremo per incontrarci di persona.
A livello di competenze più o meno specifiche, cerchiamo in particolare modo queste tipologie di “figure”:
– Persone con competenze relazionali capaci di lavorare e pensare in gruppo
– Istruttori e istruttrici con patentino UEFA C / UEFA B
– Studenti o Laureati e laureate in Scienze motorie o materie umanistiche come Scienze dell’Educazione, della Formazione, o Psicologia.
TI ASPETTIAMO