LE CONFERME

Dopo aver salutato ieri i ragazzi con cui le strade calcistiche si sono separate, andiamo adesso a vedere quali sono le conferme già sicure per la prossima stagione, l’affidabile ossatura su cui andremo a inserire innesti di qualità, e soprattutto ragazzi che portano con sé un’identità grigionera fortissima.
Una precisazione prima che qualcuno sobbalzi non vedendo qualche nome: ci sono ancora dei discorsi aperti, e molto presto daremo altri aggiornamenti sulle ulteriori conferme e le ultimissime partenze.
A difendere la porta della Trave troveremo ancora Vieri Pagani, e si ergeranno davanti a lui Damiano Giuntoli, Pietro Burchielli, Davide Sternini, Giulio Rossi e l’ormai ex capitano della Juniores Lapo Biffoli.
Muscoli e fosforo a centrocampo sono più che garantiti con Lapo Quadri, Tommaso Ciabatti, Jacopo Urbinati e il ritorno dopo alcuni guai fisici di Gabriele Bonini.
Là davanti, ottava stagione da protagonista per il cucciolo d’oro Lorenzo Calbi, e seconda per Andrea Ciancaleoni, reduce da una bellissima annata d’esordio.
AVANTI LEBOWSKI