01/02/2019
La società rende noto che ieri pomeriggio, in data 29/01 Andrea Serrau ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dal ruolo di Allenatore della Prima Squadra.
Preso atto della decisione di Andrea, l’area tecnica affida temporaneamente la panchina a Lorenzo Vivarelli, con il medesimo gruppo di collaboratori operativo dall’inizio della stagione (Vice Allenatore – Diego Murras; Preparatore Atletico – Michele Adriano Gristina; Allenatore dei Portieri – Andrea Cerboneschi; Fisioterapista – Lorenzo Matteuzzi; Massaggiatore – David Petri).
Andrea Serrau lascia il Centro Storico Lebowski dopo 7 stagioni, 224 partite, 123 vittorie, 56 pareggi, 45 sconfitte.
Sotto la sua guida la squadra ha vinto i campionati di Terza, Seconda e Prima Categoria, oltre alla Coppa Fringuelli 2012/13 e al playoff del Girone C nella stagione 2015/16.
Chiaramente, nessun comunicato e nessuna statistica può in minima parte descrivere ciò che l’incontro con Serrau ha significato per la nostra storia. Dall’incrocio di due traiettorie impazzite, è esploso un qualcosa i cui effetti si respirano ancora oggi, in molto di ciò che facciamo.
Semplicemente, grazie.
IL TUO CENTRO STORICO LEBOWSKI