GIULIA ORLANDI È UNA GIOCATRICE DEL C.S. LEBOWSKI

È uno di quegli annunci che fanno venire i brividi. Già l’estate scorsa avevamo avuto il piacere e l’onore di veder vestire la maglia grigionera a un simbolo sportivo della città di Firenze. E adesso accade di nuovo.

Giulia Orlandi è stata capitano della Fiorentina che nella stagione 2016/2017 vinse scudetto e Coppa Italia. Negli ultimi anni ha militato, sempre lasciando il segno sia a livello tecnico che di leadership, nell’Empoli, nella Florentia San Gimignano e nell’Arezzo.

Un’autentica campionessa ha deciso di venirci a dare una mano in questa pazzesca sfida della Serie C. Difficile trovare parole che non risultino retoriche, per esprimere quanto questa cosa ci riempia d’orgoglio. La cosa più bella, che dà un senso a tutta la fatica quotidiana, è quando una nuova sfida invece di essere un durissimo percorso a ostacoli che mette angoscia, diventa un bel viaggio, un’esplorazione, un percorso di crescita. Per far sì che ciò accada, il contributo di persone di questo livello è fondamentale.

BENVENUTA GIULIA

AVANTI LEBOWSKI