GRAZIE RAGAZZE

30/07/2022

Dopo un’impresa che rimarrà scolpita per sempre nella storia del Lebowski, è particolarmente difficile ed emozionante salutare le ragazze che non parteciperanno al prossimo campionato con indosso la maglia grigionera. 

Soprattutto nel caso di Camilla Macciani, Rebecca Lavorini e Benedetta Pecchioli, che sono nel Lebowski femminile dal suo primo giorno, e sono quindi tra quelle che ci hanno permesso di arricchire il nostro percorso, di allargare la nostra sfida contro l’ordine del mondo, di avere questa parte ormai fondamentale del nostro Club. Oltre che di vincere due campionati e una Coppa.

Un abbraccio enorme va anche a Daria Chipana Bautista, Asia Galganotti e Linda Guarino, non dimenticheremo mai l’emozione di questo campionato vinto insieme, e la certezza è che non lo farete nemmeno voi.

È un arrivederci invece quello a Camilla Ferrari, che parte per un periodo di studio all’estero, e anche quello a Lavinia Caravaggi, che dopo il grave infortunio subito in questa stagione parte in prestito con l’augurio di tornare ancora meglio di prima.

Quello che avete contribuito a fare è stato straordinario. E anche se non scenderete in campo con la nostra maglia, farete sempre parte di noi. Ci vediamo al campo, alla sagra, in giro, ovunque.

GRAZIE RAGAZZE

AVANTI LEBOWSKI 

immagine articolo