IL CALCIO A 5 SI RINNOVA

Inizia un nuovo corso sul parquet grigionero, e la guida tecnica sarà affidata a Marco Tumminaro (terzo da destra nella foto). Una carriera lunghissima la sua, conclusa appena due stagioni fa, che da giocatore lo ha visto indossare tra C2 e D le maglie di Tripetetolo 97, Sporting Arno, Signa 1914, Limite e Capraia, Comeana Bisenzio e per ultima Sorms San Mauro e mettere in bacheca due promozioni in C2. Nelle scorse annate c’è stata la possibilità per noi di apprezzarne in campo il carattere e il carisma, fattori che hanno pesato nella scelta. 

Ad affiancarlo in questa avventura una figura di spessore. Dopo qualche anno di stop e dopo aver calcato palcoscenici importanti, difendendo i pali del Prato C5 in A2 e Isolotto in serie B, Alessandro Clemente (terzo da sinistra) ha scelto di rientrare e di farlo in duplice veste: quella di collaboratore tecnico e di giocatore.

A completare lo staff i riconfermati Matteo Bertelli, preparatore dei portieri, e Jonathan Bambagioni che avrà il compito di supervisionare l’area tecnica. In foto anche Ivan Alberti e Mirko Grisafi, giocatori simbolo del C5, che indosseranno per la terza stagione consecutiva il grigionero. E sempre per la terza stagione consecutiva il campo da gioco sarà quello del Pala Isolotto, tempio del futsal toscano.

BUON LAVORO RAGAZZI

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn