Inizia un nuovo corso sul parquet grigionero, e la guida tecnica sarà affidata a Marco Tumminaro (terzo da destra nella foto). Una carriera lunghissima la sua, conclusa appena due stagioni fa, che da giocatore lo ha visto indossare tra C2 e D le maglie di Tripetetolo 97, Sporting Arno, Signa 1914, Limite e Capraia, Comeana Bisenzio e per ultima Sorms San Mauro e mettere in bacheca due promozioni in C2. Nelle scorse annate c’è stata la possibilità per noi di apprezzarne in campo il carattere e il carisma, fattori che hanno pesato nella scelta.
Ad affiancarlo in questa avventura una figura di spessore. Dopo qualche anno di stop e dopo aver calcato palcoscenici importanti, difendendo i pali del Prato C5 in A2 e Isolotto in serie B, Alessandro Clemente (terzo da sinistra) ha scelto di rientrare e di farlo in duplice veste: quella di collaboratore tecnico e di giocatore.
A completare lo staff i riconfermati Matteo Bertelli, preparatore dei portieri, e Jonathan Bambagioni che avrà il compito di supervisionare l’area tecnica. In foto anche Ivan Alberti e Mirko Grisafi, giocatori simbolo del C5, che indosseranno per la terza stagione consecutiva il grigionero. E sempre per la terza stagione consecutiva il campo da gioco sarà quello del Pala Isolotto, tempio del futsal toscano.
BUON LAVORO RAGAZZI