IL MOMENTO DEI SALUTI

Luglio è iniziato e quindi siamo già nella nuova stagione sportiva. E allora, dopo aver già omaggiato due giocatori storici del Lebowski come Daniele Geri e Diego Cubillos, è arrivato il momento di salutare gli altri ragazzi che dopo aver indossato la nostra maglia l’anno prossimo vestiranno altri colori.
Partiamo dalla prima squadra: Tommaso Del Pela rientra dal prestito e ci lascia i ricordi di diverse esultanze a valanga, in particolare una al 92’. Salutiamo anche Lorenzo Bagnoli, che dopo aver trascinato il nostro centrocampo, nell’ultimo anno e mezzo è rimasto fermo per un bruttissimo infortunio: forza Bagno, vogliamo rivederti in campo! Dopo essere stati campioni provinciali con la Juniores due stagioni fa e poi aver disputato una stagione in prima squadra, Lorenzo Paoli e Tommaso Catolfi lasciano, almeno per il momento, il grigionero. E a proposito di campioni con la Juniores che si sono affacciati anche in prima squadra, un ringraziamento enorme a Diego Frassineti, capocannoniere in Juniores per due stagioni di fila, sia nei provinciali che quest’anno nei regionali. Si chiude anche l’esperienza tra i pali, a cavallo tra prima squadra e Juniores, di Elia Zangarelli, così come quella in difesa di Tommaso Sammicheli.
E sempre a proposito di Juniores, ci lasciano dopo queste due grandiose stagioni Gabriele Turini, che resterà in grigionero a dare una mano a livello di staff, Marco Pistelli, Simone Sangiorgi e Lapo Ferrara, e dopo quest’ultima stagione Francesco Frullini, Valerio Bottaro e Cosimo Matteuzzi.
Chissà, magari con qualcuno sarà solo un arrivederci, o con qualcun altro ci ritroveremo sui campi di Firenze e dintorni. Ma quando vorrete tornare a passare una giornata in famiglia, che sia una partita in Curva, una sagra, un Memorial o quello che vi pare, a noi brilleranno gli occhi per la felicità.
GRAZIE RAGAZZI