LA JUNIORES CHE VERRÀ

È arrivato il momento di parlare con calma di una delle creature preferite della famiglia grigionera, che si appresta alla sua terza stagione di fila nei Regionali. Da sabato 17 sarà in campo per la preparazione, assieme alla prima squadra.
Dopo che nella stagione passata ha mangiato senza battere ciglio il panettone, la colomba e anche il cocomero, conquistando il miglior risultato della storia della Juniores grigionera, è confermatissimo Matteo Marranci alla guida tecnica. Al suo fianco come vice la prima novità, una di quelle storie che ci piacciono particolarmente: Duccio Piccioli, ex bomber classe 2002 proprio della Juniores, con alcune presenze anche in prima squadra, e protagonista della cavalcata trionfale nei Provinciali allenati da Baroni, inizia un nuovo percorso in panchina. Preparatore atletico, per l’ennesima stagione, quel mix tra un sergente di ferro e un fratello maggiore di nome Federico Bonini. Nessun cambiamento nello staff degli accompagnatori, dal team manager Tommaso Panerai ai collaboratori Leonardo Galliani, Matthias Moretti, Gabriele Turini e Mirko Mattioli.
Veniamo al girone, che passa dalle 14 squadre della scorsa stagione a ben 18, e a scorrere l’elenco delle avversarie ci si emoziona, un po’ per il fascino e un po’ per la difficoltà: Atletico Levane Leona, Audace Galluzzo, Audax Rufina, Casentino Academy, Folgor Calenzano, Fortis Juventus, Grassina, Montespertoli, Foiano, Olmoponte Arezzo, Porta Romana, Rinascita Doccia, Rondinella Marzocco, San Piero a Sieve, Sancascianese, Scandicci, Sporting Arno. Stimolante è dire poco.
E ora la parte più importante, i veri protagonisti.
Portieri: Pietro Lippi (2005), Emilio Cocchi (2006), Andrea Niccoli (2006).
Difensori: Duccio Chini (2006), Neri Valgimigli (2006), Samuele Grillo (2006), Gabriele Banzi (2006), Simone Cardinali (2007), Lapo Seroni (2006), Marco Pancani (2006), Diego Acciai (2006).
Centrocampisti: Lapo Tucci (2005), Pietro Magrini (2005), Leonardo Campatelli (2006), Giorgio Corsinovi (2007), Matteo Cecchi (2007), Ryan Ughi (2007).
Attaccanti: Duccio Dani (2005), Gabriele Magnolfi (2006), Alberto Mariani (2007), Adis Ayoazaian (2006), Giulio Turchi (2006), Flavio Bettini (2007), Zeno Savastano (2007), Salifou Ceesay (2007).
E infine, i ringraziamenti a chi ha preso altre strade. A partire da Simone Beni, vice allenatore della passata stagione, che affronterà una nuova avventura: in bocca al lupo Simo, ci si vede nelle strade! Per quanto riguarda i giocatori, partiamo da una bandiera, Ivan Fantoni: tre stagioni nella Juniores, unico reduce del trionfo nei Provinciali, “un carro armato” (cit.). Si sono fatti onore nelle due stagioni nei Regionali i chiantigiani Lorenzo Badii, Francesco Carnasciali, Alessio Lapis e Boris Piccini. Grazie anche per i chilometri macinati! Con loro Tommaso Di Francesco, martoriato purtroppo dagli infortuni. Salutiamo dopo una stagione Niccolò Betti, Jacopo Caparrini, Lorenzo Targioni, Kojo Danso, Christian Di Mascolo, Tommaso Arcuri, Gerti Bracaj e Igor Paggetti.
Grazie di tutto ragazzi. La indossi una volta, la indossi per sempre!
AVANTI LEBOWSKI
deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn