NOVITÀ E CONFERME PER IL CALCIO A 5

Con grande soddisfazione presentiamo Antonio Orrù e Alessandro Masti, entrambi reduci da una stagione in C1 al Monsummano.

Antonio Orrù (classe ’89) di ruolo laterale, vanta 186 presenze e 68 gol tra B, C1 e C2. Nel suo palmares un Campionato Regionale Juniores, un Campionato Regionale U21, un Campionato di C2 e una Coppa Toscana C2.

Alessandro Masti (classe ’85) anche lui laterale, è l’acquisto a sorpresa di questo mercato. 215 presenze e 276 gol (divisi tra B, C1, C2 e D) sono il suo biglietto da visita. Numerosi i trofei in bacheca, tra cui annoveriamo un Campionato Regionale Juniores, 3 Campionati di C2, 2 Coppe Toscana, una promozione in B e una in C1.

A loro, che hanno scelto di indossare il grigionero con grande entusiasmo e sono già desiderosi di mettere a disposizione dei compagni le proprie doti umane e sportive, il nostro più grande benvenuto!

P.S. Arrivano anche le prime riconferme. Ancora con noi alcuni dei pionieri di questa squadra, coloro che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio: Alessandro Scarpi, Marco Barbucci (detto Bargas) e Gabriele Usai. A questo terzetto si aggiungono le riconferme di quattro pedine fondamentali della scorsa storica annata: Ivan Alberti, Filippo Brondi, Stefano Cardinali e Fabio Troìa.