NUOVI ARRIVI IN GRIGIONERO

Mentre festeggiavamo in piazza a Tavarnuzze i primi dieci anni della nostra storia, continuava tra arrivi e partenze la sessione estiva di calciomercato.

A dare l’arrivederci sono Lapo Vegni, Lorenzo Nencioni e Luca Tomberli, ragazzi con età e storie diverse che abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, e che ringraziamo per la voglia e la disponibilità con cui sono riusciti a calarsi nello spogliatoio e nel nostro ambiente.

Per due attaccanti in uscita, altrettanti si sono recati ieri a Tavarnuzze, prima all’Ascanio Nesi per firma e foto di rito, e poi in Piazza per assaporare un po’ del clima di famiglia: si tratta di Nicholas Mazzanti, esterno offensivo classe 2002 proveniente dallo Scandicci, e di Jacopo Renai (1991) che invece viene da Pontassieve e già ci ha fatto ammattire nella sfortunata gara di Coppa Toscana dello scorso novembre.
Insieme a loro, ecco Lapo Quadri, secondo centrocampista – 7 anni dopo Federico Pini – a compiere il tragitto che dall’Audace Galluzzo porta in maglia grigionera cui auguriamo di vivere le stesse emozioni (e promozioni) del suo predecessore.

Benvenuti ragazzi
AVANTI LEBOWSKI!

casibomcasibomcasibomcasibom güncelcasibom girişcasibom güncel girişcasibom güncel girişcasibomhttps://casibom-tr.info/https://www.unika.ac.id/casibom girişcasibom