NUOVI ARRIVI IN GRIGIONERO

Mentre festeggiavamo in piazza a Tavarnuzze i primi dieci anni della nostra storia, continuava tra arrivi e partenze la sessione estiva di calciomercato.

A dare l’arrivederci sono Lapo Vegni, Lorenzo Nencioni e Luca Tomberli, ragazzi con età e storie diverse che abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, e che ringraziamo per la voglia e la disponibilità con cui sono riusciti a calarsi nello spogliatoio e nel nostro ambiente.

Per due attaccanti in uscita, altrettanti si sono recati ieri a Tavarnuzze, prima all’Ascanio Nesi per firma e foto di rito, e poi in Piazza per assaporare un po’ del clima di famiglia: si tratta di Nicholas Mazzanti, esterno offensivo classe 2002 proveniente dallo Scandicci, e di Jacopo Renai (1991) che invece viene da Pontassieve e già ci ha fatto ammattire nella sfortunata gara di Coppa Toscana dello scorso novembre.
Insieme a loro, ecco Lapo Quadri, secondo centrocampista – 7 anni dopo Federico Pini – a compiere il tragitto che dall’Audace Galluzzo porta in maglia grigionera cui auguriamo di vivere le stesse emozioni (e promozioni) del suo predecessore.

Benvenuti ragazzi
AVANTI LEBOWSKI!