PRENDIAMOLA COME VIENE – IL PRIMO TORNEO DELLA SCUOLA CALCIO FRANCESCO “BOLLO” ORLANDO

I preparativi fervono, l’attesa si accorcia, l’emozione è tanta. Finalmente, da quando abbiamo fondato la Scuola Calcio nel 2015, non saremo noi a partecipare ai tradizionali tornei primaverili come ospiti di altre società, ma avremo la possibilità di organizzarne uno tutto nostro, e a modo nostro!
Questo sarà possibile principalmente grazie al fatto che quella che si concluderà con il torneo è stata la prima stagione in cui la Scuola Calcio grigionera ha preso casa al centro sportivo La Trave di Firenze. Ciò significa avere a disposizione degli spazi adeguati all’organizzazione dei tornei, e quindi campi a sufficienza per disputare un gran numero di partite, e allo stesso tempo strutture che diano la possibilità di garantire una socialità piacevole.
Del centro sportivo La Trave, del come e del perché ci siamo finiti, di tutto quello che abbiamo in mente di farci e con chi, torneremo a parlarne più volte nel prossimo periodo. Per il momento, tutti i giovedì, i venerdì e i sabati dal 20 aprile al 26 maggio a partire dalle ore 18, siete tutte e tutti invitati a venirlo a conoscere, gustandovi le partite di tutte le annate della Scuola Calcio e vedendo all’opera quelle di tantissime altre società sportive del territorio. Ma anche gustando le specialità proposte dal Food Truck che troverete ogni giorno, bevendo qualcosa di fresco e passando, come sempre accade quando la macchina organizzativa grigionera si mette in moto, delle belle ore in famiglia.
C’è un capitolo di storia che si apre, c’è un pezzo di mondo da scoprire, e nella storia del Lebowski questi momenti sappiamo che spesso sono i più esaltanti.
VI ASPETTIAMO. SARÀ UNA BOMBA.
AVANTI LEBOWSKI