Prenota Sagra

Per motivi legati al rispetto delle normative anti-covid, la prenotazione alla sagra è OBBLIGATORIA.

Per permetterci di gestire in modo adeguato il flusso dei partecipanti il servizio è organizzato in turni, mentre per il pranzo di Sabato e di Domenica il turno è unico dalle 12:00 alle 15:00 fino ad esaurimento della capienza.

Compila i dati richiesti, scegli la data e l’orario di tuo gradimento fra quelli rimasti disponibili, invia la tua prenotazione. Riceverai un e-mail automatica di conferma all’indirizzo che hai indicato.

Nello spazio note puoi inserire informazioni a noi utili quali eventuali allergie/intolleranze ed eventuali richieste alle quali proveremo a rispondere.

I dati saranno trattati in ottemperanza alle misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 non saranno oggetto di diffusione, né di comunicazione a terzi, se non in ragione delle specifiche previsioni normative, potranno essere comunicati agli organi preposti ad eventuali indagini e controlli in caso di richieste specifiche degli stessi (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità sanitaria per la ricostruzione della filiera degli eventuali contatti stretti di un soggetto risultato positivo al Covid-19).