THE FINAL COUNTDOWN, EPISODIO 4

PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Vista l’elevata affluenza di pubblico prevista, ci è stata assegnata una quota di biglietti sui quali effettuare una prevendita.

La prevendita non è obbligatoria, i biglietti saranno disponibili anche al botteghino dello stadio il giorno della gara a partire dalle ore 18:30.

Non ci saranno problemi di capienza, la prevendita è solo uno strumento per agevolare gli ingressi senza che si creino ingorghi al botteghino con il rischio di entrare tardi allo stadio.

La prevendita avverrà presso l’impianto La Trave a partire da giovedì pomeriggio nei seguenti orari:

Giovedì 4 ore 16-20 

Venerdì 5 ore 16-20 

Sabato 6 ore 14-18 

Sabato 6 ore 19-21 (stadio Boschi Isolotto in occasione dell’anticipo di campionato)

Lunedì 8 ore 16-20

Martedì 9 ore 16-20

Il costo del biglietto è di 10€ intero e 5€ ridotto under 14.

Ci è stato assegnato il lato sinistro dell’impianto comprensivo di metà tribuna, settore distinti e curva. I biglietti hanno lo stesso costo a prescindere dal settore occupato.

Nel circondario dello stadio saranno predisposti ampi spazi per il parcheggio, sui quali daremo informazioni nei prossimi giorni, ma onde evitare particolari problemi consigliamo a chi ne ha la possibilità di raggiungere lo stadio con mezzi pubblici o a due ruote.

Anche solo dare questo tipo di informazioni logistiche su una nostra partita, fa un certo effetto. Sarà in ogni caso una serata memorabile.

TUTTI ALLO STADIO, TUTTE ALLO STADIO

(La splendida foto d’epoca è di Sergio Scorsoni)