TRA CONFERME E NOVITÀ, ABBIAMO SOLO BELLE NOTIZIE

La stagione è appena finita, e quindi è già iniziata la prossima. E la prima cosa da fare è avere delle certezze a livello di direzione tecnica, per ottimizzare il lavoro da fare in estate.

Partiamo dal centro: nel ruolo di Direttore Sportivo confermiamo senza indugi Raffaele Ballini, con il quale nella passata stagione ci è riuscito fare quello che speravamo: prendere un “addetto ai lavori” con tutte le competenze del caso, e farlo innamorare della nostra lucida (?) follia. 

Alla vostra sinistra immaginiamo riconosciate Simone Gori, il mister della prima squadra maschile anche per la stagione 2023/2024. Non sono mancate le sirene che provavano ad attrarlo altrove, siamo molto felici di confermarlo, e che lui abbia confermato che è questo il posto giusto per continuare a crescere.

La novità è invece alla vostra destra: a sostituire Lorenzo Andreucci alla guida della Juniores sarà un volto non propriamente sconosciuto alla famiglia grigionera: Matteo Marranci, che nonostante la giovane età ha già un’esperienza lunghissima in vari rami del Lebowski, da istruttore della Scuola calcio ad allenatore in seconda della squadra femminile e poi della Juniores campione provinciale nella stagione passata, passando per la lunga esperienza alle Mele Toste, che non sarà un grande punto di curriculum, ma per allenare la pazienza pensiamo sia il massimo. Nella stagione appena finita ha fatto un’esperienza sulla panchina dell’Atletico Impruneta. Una persona preparatissima e di provata appartenenza grigionera.

C’è solo da avere pazienza in questi maledetti mesi estivi senza calcio giocato. Non vediamo l’ora di vedervi all’opera.

AVANTI LEBOWSKI