E siamo all’ultimo round di presentazioni per quanto riguarda la prima squadra maschile della prossima stagione. Sarà un Lebowski dall’età media molto bassa, e questo ci rende molto orgogliosi: non parliamo infatti di scommesse, ma di ragazzi che hanno già dimostrato grandi qualità nel loro percorso, e dai quali non vediamo l’ora di veder difendere i nostri colori.
Davide Prunecchi è un difensore del 2002, campione Juniores Regionale col Pontassieve, con cui ha esordito in Eccellenza per poi militare nella Rondinella e nella Rignanese.
Giulio Onori, portiere classe 2004, è stato titolare nel campionato Primavera 4 vinto due anni fa dal San Donato Tavarnelle, e lo scorso anno si è reso protagonista in Eccellenza col Montespertoli.
Lapo Mazzoli, centrocampista del 2004, ha vinto da capitano il medesimo campionato Primavera 4 due stagioni fa col San Donato Tavarnelle. Con la stessa maglia ha militato in Serie D nella stagione scorsa.
Tommaso Nicolosi, attaccante classe 2005, è stato il bomber della Cattolica nel settore giovanile, da cui è passato alla Fortis Juventus militando l’anno scorso in Eccellenza.
In foto, anche Amin Fathou, che avevamo già annunciato, ma con la nostra maglia addosso è molto più bello.
Ragazzi giovani e forti, cosa chiedere di meglio?
BENVENUTI IN GRIGIONERO
AVANTI LEBOWSKI